Casa dolce casa - questo significa Chalet Frieda. Una volta inserito il PIN, il "sesamo" si apre in modo semplice e rapido - non c'è alcuna chiave. Sul display davanti a voi compare un "Cordiale benvenuto". Depositate le valigie in camera, vi attende la sauna preriscaldata oppure una bella doccia calda, per lasciarvi alle spalle la frenesia di tutti i giorni. A seguire una bella birra fresca o una tazza di tè caldo... la cucina è ben attrezzata (a seconda del pacchetto di benvenuto) ed è a vostra completa disposizione.
arrivare a casa
Il comfort è al primo posto! Infatti, non deve mancare nulla che possa far rimpiangere casa propria. Da questo punto di vista la 4K TV non lascia nulla a desiderare e nel caso in cui i programmi trasmessi non fossero di vostro gradimento, potete sempre accedere a Netflix, Amazon Prime Video o Flimmit tramite il vostro account. Il sonoro perfetto arriva dalle casse Bluetooth di Bose, che potete semplicemente collegare con il vostro smartphone.
Crepitio e fiamme scoppiettanti rappresentano il fascino di un caminetto aperto, ma che per maggiore sicurezza è perfettamente sotto controllo grazie a tecniche di ultima generazione. La stufa scalda come un caminetto vero, ma offre la sicurezza di un calorifero convenzionale. Un calore gradevole che accomuna senso di casa ed intimità.
Legno nostrano, materiali naturali, artigianato locale e non per ultimo comodità tipicamente altoatesina. Realizzato a mano dal falegname di fiducia sulla base di un progetto personalizzato, individuale e confortevole come a casa propria.
Classici listoni per case di campagna riletti in chiave moderna conferiscono un tocco rustico e donano alla stanza calore ed un'aura naturale.
Accurato e accogliente, familiare e caldo. Sedersi sul divano, rilassarsi e godersi la quiete. Il divano è l' elemento centrale di ogni salotto, perché il comfort si crea dall'atmosfera e viene accentuato dalla comodità.
Quando il sole scompare lentamente dietro i monti, il breve crepuscolo si perde nell'imbrunire e piano piano il silenzio prende sopravvento... è giunta l'ora del riposo, per ristorarsi e rigenerarsi. Lontani da stress e frenesia e circondati al 100% da natura, il sonno diventa un'avventura e i sogni espressione dei desideri più intimi. Abbandonarsi, sognare e riposare.