riposo

Riposarsi nello Chalet Frieda

Fermare il tempo, respirare profondamente e rigenerarsi. Vedrete che prendervi una pausa e staccare dalla quotidianità vi farà bene. Meglio se lontani da casa, in un luogo in cui il tempo ha un valore relativo e la genuinità è un fattore centrale.

Giardino

L'appartamento "Giardino", situato al pian terreno, offre una superficie abitabile di 60 m2 con due camere da letto doppie separate ciascuna per due persone. Le zone living e pranzo convivono armoniosamente - come del resto tutti gli altri ambienti - e sono realizzate esclusivamente con materiali naturali. Su richiesta e a seconda del bisogno, il soggiorno può essere trasformato in un'ulteriore camera da letto.

Panorama

L'appartamento "Panorama", situato al piano superiore, offre una superficie abitabile di 65 m2 con due camere da letto doppie separate per due o tre persone. Le zone living e pranzo convivono armoniosamente - come del resto tutti gli altri ambienti - e sono realizzate esclusivamente con materiali naturali. Su richiesta e a seconda del bisogno, il soggiorno può essere trasformato in un'ulteriore camera da letto.

Ban Erschbama

Per tutti quelli che scelgono di trascorre una vacanza in un'area un po' isolata, ma non per questo intendono rinunciare al comfort, a poca distanza si trova il ristorante "Ban Erschbama" dove si possono gustare specialità altoatesine fatte in casa in un contesto rustico.

Natura

I pascoli e campi dislocati in zone ripide non sempre facilmente accessibili non sono certamente facili da coltivare e curare. Eppure gli agricoltori lavorano la loro terra, giorno per giorno, con grande dedizione e dispendio di energie, preservando in tal modo la natura ed il fascino inconfondibile di questo paesaggio montano.